Loading

Mission

La Mission aziendale è da sempre orientata alla soddisfazione del cliente, alla crescita delle conoscenze delle risorse umane ed al miglioramento continuo dei servizi forniti, così come formalizzato nella Politica della Qualità di IDRATERM oltre all'aumento del valore dell'azienda.

La Direzione Generale considera la gestione per la qualità il cardine della propria strategia imprenditoriale. I principi e le linee guida per la gestione della qualità dell'Organizzazione forniscono, a tutte le parti interessate, le informazioni necessarie per operare in conformità alla politica della qualità.

Sistema di Gestione Qualità

l SGQ dell'Organizzazione è lo strumento necessario per garantire il raggiungimento degli obiettivi della Qualità. Esso descrive e definisce l'Organizzazione, le risorse, le responsabilità, le procedure, le norme e le regole tecniche applicabili.

DG favorisce l'applicazione, il miglioramento e lo sviluppo del SGQ e s'adopera affinché i principi della gestione totale per la qualità siano divulgati, compresi e condivisi da tutti i dipendenti e collaboratori dell'Organizzazione. Pertanto al personale è richiesto di rispettare, per le attività di propria competenza, quanto prescritto dal Manuale Qualità (MQ) e dalla documentazione ad esso collegata.

Impianto antincendio a rete di idranti o naspi